L'Oroscopo di Toro dal 13 al 19 maggio 2019

“Tutto bene, Madama la Marchesa” ironicamente rispecchia il momento. Dopo il 16 maggio: offerte di lavoro, nuove iniziative e conoscenze utili e coinvolgenti. Insomma, tutto procede secondo il copione dettato da Urano. Si aggiungono Venere e Mercurio positivi, tu devi solo viverti! La salute è in rialzo, quel tanto necessario per farti completare gli impegni presi. Proteggiti, magari con un piccolo ricostituente a base dei fiori di Bach Olive e Elm, capaci di rafforzare chi ha abusato del proprio corpo, stancandosi oltremisura. Favorevoli le giornate di lunedì 13 e martedì 14 maggio: usale al meglio.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


“Tutto bene, Madama la Marchesa” ironicamente rispecchia il momento. Dopo il 16 maggio: offerte di lavoro, nuove iniziative e conoscenze utili e coinvolgenti. Insomma, tutto procede secondo il copione dettato da Urano. Si aggiungono Venere e Mercurio positivi, tu devi solo viverti!

La salute è in rialzo, quel tanto necessario per farti completare gli impegni presi.
Proteggiti, magari con un piccolo ricostituente a base dei fiori di Bach Olive e Elm, capaci di rafforzare chi ha abusato del proprio corpo, stancandosi oltremisura.

Favorevoli le giornate di lunedì 13 e martedì 14 maggio: usale al meglio.